1. Home
  2. Eventi
  3. Agorà Design

Agorà Design

-

Agorà Design
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Partecipa al nuovo concorso ‘Iperlocale: architettura e design dai territori’

Nel 2023 ritorna una nuova edizione di Agorà Design, il festival dedicato all’architettura e al design, in cui giovani progettisti, aziende e grandi nomi del settore s’incontrano a Martano, nell’agorà delle idee. Mostre, talk, laboratori tematici e lectio magistralis saranno parte di un intenso programma di incontri previsti durante la manifestazione, che si terrà dal 28 settembre al 1 ottobre nel cuore della Grecìa Salentina.

Il concorso, con le sue sezioni Living e Garden, ha l’obiettivo di stimolare idee innovative e competitive per il settore produttivo, valorizzando talenti e risorse presenti sul territorio nazionale e internazionale. I progetti ammessi al concorso, selezionati da una giuria di qualità, saranno esposti in una mostra aperta al pubblico durante i giorni del festival.

Per i primi classificati nelle categorie Professionisti e Studenti sono previsti premi in denaro, ma anche riconoscimenti e menzioni speciali. Per il 2023 il tema a cui i progettisti sono invitati a rispondere è Iperlocale: architettura e design dai territori.

La partecipazione al concorso è libera e gratuita.

C’è tempo fino a lunedì 3 luglio per partecipare.

 

www.agoradesign.it