1. Home
  2. Eventi
  3. AquaFarm 2019

AquaFarm 2019

- Pordenone - Italia

AquaFarm 2019
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Mostra-convegno internazionale dedicata interamente all’Acquacoltura, Algocoltura, Molluschicoltura e Industria della pesca

Il 13 e 14 febbraio 2019 sono le date da segnare in agenda per la terza edizione della manifestazione di riferimento per l’acquacoltura, l’algocoltura e la pesca sostenibili nel bacino del Mediterraneo, questa volta affiancata dalla novità NovelFarm dedicata alle nuove tecnologie per la coltivazione, all’idroponica e alle vertical farm.

AquaFarm è unica in Europa per la felice sinergia tra ricca agenda di convegni e seminari, vasta area espositiva e opportunità d’incontro a tutti i livelli della filiera, dai produttori di macchinari ai mangimisti, dai consulenti in itticoltura e molluschicoltura agli allevatori, dai trasformatori ai distributori, ed inoltre istituti di ricerca, università e rappresentanti delle Istituzioni locali, regionali, nazionali e dell'UE.

Anche per la terza edizione gli organizzatori sono al lavoro con gli stakeholder e i maggiori esperti del settore per mettere a punto un programma che copra tutti i più importanti temi dell’allevamento di pesci e altre specie acquatiche e della coltura e raccolta delle alghe. Un ruolo di primissimo piano è quello di API, l’Associazione dei Piscicoltori Italiani, che da subito ha creduto nella manifestazione.

Prosegue contemporaneamente a pieno ritmo l’attività commerciale nei confronti degli espositori e degli sponsor. Diverse le aziende nazionali ed estere che hanno rinnovato la propria adesione ed altre che hanno deciso di investire nella manifestazione dopo aver partecipato da visitatori nel 2018. 

 

www.aquafarm.show