1. Home
  2. Eventi
  3. Homi Outdoor

Homi Outdoor

- Milano - Italia

Homi Outdoor
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Il nuovo progetto espositivo dedicato al mondo della decorazione della casa e degli spazi all’aria aperta

A settembre in fieramilano, dal 13 al 16 settembre,  la prima edizione della manifestazione dedicata al mondo dell’abitare con un focus sugli spazi esterni

Il piacere dell’abitare ridisegna gli usi degli spazi e gioca tra stanze chiuse e aree all’aria aperta per offrire soluzioni sempre nuove alla nostra voglia di vivere la casa con oggetti e accessori che riscrivono la differenza tra “dentro” e “fuori” negli spazi delle nostre abitazioni, verso una nuova dimensione dell’abitare.

Le pertinenze all’aperto di case e appartamenti rappresentano un valore aggiunto, lo sconfinamento tra “dentro” e “fuori” casa si propone come un’occasione per esplorare tendenze in auge e crearne di nuove.

È intorno a questo contesto che si sviluppa HOMI Outdoor – Home & Dehors,  la nuova manifestazione per operatori di Fiera Milano che si propone come un momento di incontro e di business per il  mondo della decorazione e degli accessori per la casa da interni e da esterni, con ambientazioni e scenari per la liberta dell’ambiente domestico, indoor e outdoor.

Dalle soluzioni per l’arredo di  balconi e terrazzi, alle proposte per gli spazi verdi e la vita all’aria aperta, fino a complementi e accessori come lampade, fioriere, ma non solo.  Porta-oggetti, orologi da parete, tende, tovaglie, candele e tanti altri articoli oggi popolano gli spazi all’aria aperta creando un filo conduttore unico tra lo stile delle stanze interne e quello della “stanza esterna” allestita nel giardino o sul balcone.  In aggiunta,  la sempre più forte presenza di materiali naturali come legno, fibre vegetali, pietra, tessuti grezzi utilizzati nella definizione del design e nella personalizzazione degli oggetti di uso domestico–dai centro-tavola ai lampadari, dai rivestimenti di cuscini e divani ai complementi d’arredo – sta trasformando gli ambienti di casa attraverso  rimandi continui alla natura e alla vitalità degli ambienti esterni.

HOMI Outdoor– Home & Dehors, in scena dal 13 al 16 settembre 2019 in fieramilano, metterà in campo una proposta espositiva aperta e versatile, in grado di proporre le nuove tendenze “open air” all’interno e all’esterno della casa.

Un’occasione di incontro con il mercato e con chi per professione è impegnato a scoprire e condividere nuove idee per l’abitare.  

Una novità nel segno dell’evoluzione del design degli accessori per una casa senza confini.

Un appuntamento tutto da scoprire dal 13 al 16 settembre 2019 a Fiera Milano.

 

http://www.homimilano.com/it/homi-outdoor