1. Home
  2. Eventi
  3. In fiera con BRUGG Pipe Systems

In fiera con BRUGG Pipe Systems

-

5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

BRUGG Pipe Systems presenta il calendario fiere del 2023.               Negli stand collocati in alcune delle principali manifestazioni settoriali italiane, i tecnici commerciali di BRUGG Pipes azienda commerciale a livello nazionale del settore tubazioni, illustreranno nel dettaglio l’impiego e le caratteristiche delle tubazioni presenti nell’ampio catalogo. I visitatori potranno ottenere informazioni sulle soluzioni presenti sul mercato, sia per il settore industriale sia per la termoidraulica.

Tra i prodotti in esposizione la soluzione CALPEX© PK la tubazione preisolata con l’isolamento certificato più efficiente sul mercato. Grande novità è l’ultima nata in casa BRUGG Pipes, la condotta FLEXSTAR: tubo preisolato, estremamente flessibile e altrettanto stabile per il comparto termico. Una soluzione cha a pochi mesi dal lancio sul mercato sta riscuotendo un meritato successo tra gli addetti ai lavori. 

Settore Industriale:

  • BIOFLEX©: la soluzione per l’efficienza termica dei fermentatori.
  • FLEXWELL© – FSR: il sistema flessibile doppia parete per installazioni di sicurezza.
  • STAMANT©: il tubo di sicurezza a doppia parete, disponibile in barre prelavorate direttamente in azienda.

 

Settore Termoidraulico:

  • CALPEX© PK: grazie alla nuova tecnologia di processo PUR-KING l’azienda ha ridotto ulteriormente la conducibilità termica della tubazione flessibile a un valore Lambda di λ 0,0199 W/mK (misurato a 50°C). Questo coefficiente, il più basso mai raggiunto a livello mondiale, supera notevolmente il limite inferiore di conducibilità termica finora ritenuto possibile per tubazioni in poliuretano.
  • CASAFLEX©: la tubazione preisolata flessibile ideale per gli allacciamenti alle utenze civili.
  • COOLMANT© e COOLFLEX©: gli innovativi sistemi per il settore del teleraffrescamento.
  • EIGERFLEX©: la tubazione studiata per gli ambienti estremi.
  • FLEXSTAR: tubazione preisolata, flessibile e stabile per il comparto termico.