1. Home
  2. Eventi
  3. Klimahouse

Klimahouse

-

Klimahouse
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Tutto pronto per costruire il futuro

Si scaldano i motori per la 17esima edizione di Klimahouse. La manifestazione internazionale sul risanamento e l'efficienza energetica in edilizia che torna in presenza dal 18 al 21 maggio 2022 a Fiera Bolzano con un particolare sguardo rivolto ai giovani professionisti e alle start up più innovative.

Tante novità in programma, tra divulgazione, aggiornamento e concrete opportunità di business: Klimahouse continua il suo viaggio verso la trasformazione da classica fiera a piattaforma ibrida, attiva 365 giorni l’anno.

In occasione di questa edizione di Klimahouse, arricchiscono il palinsesto della manifestazione anche due iniziative collaterali: Breakfast News,  il TG on air tutte le mattine dalle 9:00 alle 9:15 per ricordare gli appuntamenti highlight in programma e accogliere interviste esclusive e approfondimenti tematici, e Klimahouse per Bolzano, il percorso tra negozi, ristoranti e bar con prodotti a km0, o di filiera corta, che, in collaborazione con partner locali, animerà tutto il centro cittadino durante la manifestazione.

 

 

www.fierabolzano.it/it/klimahouse