1. Home
  2. Eventi
  3. Marmomac

Marmomac

-

Marmomac
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Marmomac 2022 si conferma fiera il riferimento per il settore litico internazionale

La cinquantaseiesima edizione di Marmomac il più importante evento mondiale dedicato a pietra naturale, graniti, tecnologie strumenti, design applicato e servizi è in programma a Veronafiere dal 27 al 30 settembre 2022.

Internazionalità

A sei mesi dal taglio del nastro, Marmomac conferma la sua spiccata internazionalità con i ritorni di alcuni grandi assenti del 2021: riparte l’Asia con le adesioni di India, Corea del Sud e Giappone, ottimi segnali anche dal Brasile, e avvicinandosi geograficamente dall’Egitto e dall’Europa. Ai blocchi di partenza anche la promozione visitatori con un programma di Incoming attraverso la rete dei delegati di Veronafiere e ICE Agenzia.

Fiera fisica e digitale

Assieme alla fiera fisica, corre anche il digitale con Marmomac Plus. Marmomac Plus è il portale della stone community internazionale dove consultare i company profile dei top player del settore, scoprire i nuovi prodotti, le tendenze del mercato lapideo e le possibili applicazioni della pietra naturale in architettura e nel design. Oltre 800 aziende da 35 nazioni hanno già rinnovato l’abbonamento.

Innovazione cultura e creatività

Accanto al business, spazio all’innovazione e alla creatività: sono quattro i progetti culturali che accoglieranno espositori e visitatori nel quartiere fieristico veronese e forti del successo dello scorso anno, tornano le diverse mostre all’interno del quartiere. Design architettura, arte e sperimentazione universitaria, con il coinvolgimento di alcuni importanti brand dell’arredo sono i filoni sui cui si sviluppano i concept delle mostre.

 

www.marmomac.com