1. Home
  2. Eventi
  3. MasterClass GBC Italia

MasterClass GBC Italia

-

MasterClass GBC Italia
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

MasterClass GBC Italia

Dal 2015 il GBC Italia organizza un evento annuale di alta formazione su temi del Green Building. L’evento si rivolge principalmente alla comunità dei professionisti accreditati italiani ma dall’ultima edizione del 2021 la partecipazione è stata estesa ad un bacino più ampio di professionisti inclusi quelli internazionali, offrendo anche eventi in lingua inglese con relatori di alto profilo internazionale.

 

Nel 2022 l’iniziativa si svilupperà nell’arco di due giornate di eventi formativi che si svolgeranno a Roma nella terza settimana di Maggio. L’evento che si terrà in modalità ibrida (in presenza e on-line) si terrà nella prestigiosa cornice di Palazzo Taverna.

 

Per quest’ultima edizione, sono in programma interventi che si divideranno in tre diversi formati, a seconda del livello di interazione tra relatori e audience: lecture, workshop e hackathon. Tutti gli interventi faranno riferimento principalmente a 6 specifici ambiti.

 

L’evento è in corso di accreditamento per crediti CFP (architetti e ingegneri) e CE Hours (LEED Green Associate e LEED AP)

 

 

 

www.gbcitalia.org