1. Home
  2. Eventi
  3. Sun Beach&Outodoor Style

Sun Beach&Outodoor Style

- Rimini - Italia

Sun Beach&Outodoor Style
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Il salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi

Torna SUN Beach&Outdoor Style, il salone b2b di riferimento per l’outdoor, gli stabilimenti e i campeggi, e si presenta ancor più integrato con TTG e SIA, le fiere dell’industria turistica organizzate da Italian Exhibition Group, con cui si svolge in contemporanea dal 10 al 12 ottobre alla Fiera di Rimini. Tre giorni infrasettimanali per un evento completo, che promuove l’intera filiera del Travel e dell’Hospitality, per anticipare le tendenze, progettare e sviluppare nuovi business.

Tante le novità attese, sia nei contenuti che nel layout espositivo. Per l’edizione 2018 saranno occupati anche due dei padiglioni intermedi, resi disponibili dal recente ampliamento del quartiere fieristico.

Al centro dell’area expo, un nuovo allestimento: un’area beach bar & beach design realizzata con prototipi e prodotti d’alta gamma, per immergersi nell’atmosfera dell’ambiente balneare, con spiaggia, lettini ed ombrelloni in un contesto altamente innovativo e d’alta qualità di design.

Sul fronte degli eventi, confermati il concorso Best Beach Bar e SUNNext, lo spazio dedicato all’innovazione che ospita le migliori startup del settore.

Novità si annunciano infine anche per l’area dedicata al camping. In aggiunta alla consueta area espositiva, con le maggiori aziende italiane ed estere del settore, uno specifico spazio sarà dedicato al Glamping e alle tende di lusso, tra i grandi trend in ascesa anche sul mercato italiano. Presenti anche le aziende di servizi in ambito tecnologia per la sicurezza e controllo.

 

 

www.sungiosun.it