1. Home
  2. Eventi
  3. Yed 2019

Yed 2019

- Pordenone - Italia

Yed 2019
5/5
votato da 1 persone

Descrizione Evento

Colfert Expo torna con molte novità. Prima fra tutte il passaggio di testimone a YED

COLFERTexpo nasce nel 2003 con lo scopo di creare un’occasione biennale di incontro e dialogo tra chi produce, commercializza o installa serramenti e chi invece produci accessori, o prodotti finiti e affini al mondo del serramento. Nella sua nona edizione, e col passaggio di testimone al nuovo format Yed, vuole essere un momento di confronto, per trovare nuove contromisure ad un mondo che si evolve ad una velocità molto più alta della crescita.

YED, Yellow Expo Days, rappresenta l’evoluzione naturale di COLFERTexpo: abbracciando in un unico contesto tutta la catena produttiva, dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi attraverso il contributo della ferramenta, dei componenti, della tecnologia, degli accessori ed i prodotti per il fissaggio e la sicurezza, si pone l’obiettivo di coinvolgere e mettere in contatto tutti gli attori del mercato abbattendo le barriere e favorendo un dialogo ampio e trasversale.

YED si svolgerà dal 13 al 14 settembre presso la nuova ala Nord di Pordenone Fiere, padiglioni 8 e 9. L’ente fieristico di Pordenone darà la possibilità di respirare l’aria di una nuova fiera, oltre che ad offrire servizi importanti e centralità della kermesse. Il vero cuore della manifestazione rimarranno gli espositori che guardano alla fiera come a un momento di scambio di informazioni importante con i reali interlocutori della filiera del serramento, vale a dire montatori, commercianti e produttori di serramenti in genere.

Proprio per agevolare questo momento di scambio e condivisione, l’area espositiva verrà suddivisa in cinque aree tematiche. Sono stati infatti individuati cinque focus ognuno dei quali rappresenterà un percorso aperto che permetterà ai visitatori della manifestazione di organizzare nel modo più efficiente e fruttuoso la propria visita in fiera, individuando in modo mirato i propri interlocutori di riferimento.

  1. PVC
  2. LEGNO
  3. ALLUMINIO E FERRO
  4. SICUREZZA: un percorso tra i marchi leader nel mondo delle serrature, dei cilindri e dei sistemi biometrici per la sicurezza degli edifici residenziali e commerciali.
  5. POSA IN OPERA: grande risalto verrà dato a tutto ciò che gravita intorno alla posa in opera del serramento, una fase cruciale nel decretare il successo o il fallimento delle prestazioni degli infissi.

 

Tutti i serramentisti, i rivenditori ed i posatori di infissi sono quindi invitati a visitare COLFERTexpo – YED a Pordenone Fiere, il 13 e 14 settembre per essere i protagonisti di un evento pensato esclusivamente per loro, per tutti i serramentisti, per fare cultura ed informazione e per trovare insieme ciò che è lo slogan di questo evento: IDEE E STRUMENTI PER QUALIFICARE IL SERRAMENTO.

 

COLFERTexpo Yed IN PILLOLE

Location: Pordenone Fiere, pad. 8 - 9

Metri quadri espositivi:  5000

Espositori: 100

Visitatori:  5000 attesi

Merceologie: ferramenta per serramenti in alluminio, legno e pvc, utensileria e prodotti finiti.

Presenza social: www.colfertexpo.it e www.yeditaly.com

FB: https://it-it.facebook.com/colfertexpo/

 

https://www.colfertexpo.it/ita/