Per chi è attento al risparmio energetico e all’ottimale isolamento termoacustico degli ambienti l’installazione di infissi di qualità è un passo imprescindibile. Richiedi una consulenza e un preventivo gratuito dai nostri partner, ti risponderanno con consigli utili ed informazioni per scegliere tipologia, materiali e sistemi più adatti alla tua nuova casa. Dalla gamma dei materiali alle tipologie di apertura e chiusura, dai differenti gradi di isolamento termoacustico ai vantaggi per il comfort abitativo, dai costi in base ai materiali scelti (PVC, alluminio o legno) ai dettagli sul vantaggioso Bonus Infissi a tua disposizione. Scegliere i giusti infissi per la tua casa non è mai stato così semplice.
L'acquisto e la messa in posa di finestre in pvc, in legno e in alluminio a taglio termico consente di accedere al Bonus Risparmio Energetico, conosciuto anche con il termine Ecobonus. Si tratta di un'agevolazione fiscale prevista all'interno del Decreto di Stabilità e la cui validità è stata prorogata fino al 31 dicembre 2020. Di conseguenza è possibile detrarre dalla dichiarazione IRPEF del 50% sulle spese sostenute fino alla data termine per l'acquisto e la posa in opera di serramenti ad alta efficienza energetica che garantiscono un elevato isolamento termico.
Detrazione fiscale infissi: un esempio per capire meglio
Se cerchi il Prezzo migliore, chiedi a GuidaEdilizia, il network italiano per l'edilizia con il maggior numero di visite e presente sul mercato da oltre 15 anni. Compila gratuitamente e senza impegno il modulo e riceverai dai nostri Partner selezionati i preventivi più vantaggiosi.
Compila il form sottostante e ricevi fino a 5 preventivi gratuiti e senza impegno
Con soli 2 minuti compili il form e riceverai dalle nostre migliori aziende fino a 5 preventivi per confrontarli e scegliere il più conveniente.
Le aziende selezionate da GuidaEdilizia ti offriranno la soluzione più adatta alle tue esigenze specifiche. Tutto è a tuo vantaggio. Fai la tua richiesta di preventivo. Ci impegneremo a inoltrarla ai nostri Partner. Se non verrai contattato entro 14 giorni, il motivo potrebbe essere tra questi:
In questi casi, ti consigliamo di riformulare la richiesta più avanti, inserendo un maggior numero di informazioni.
Le nostre Aziende Partner vantano una lunga esperienza e sono le migliori nel settore. GuidaEdilizia sottopone ogni azienda a un controllo dettagliato per assicurarti la massima affidabilità.