Si avvicina l'appuntamento con il 28° Convegno Nazionale di Padova “Innovazione tecnologica nella climatizzazione degli edifici nuovi e ristrutturati”, in programma il 16 giugno prossimo presso il centro congressuale di Villa Ottoboni.
Il Convegno, che sviluppa un tema articolato e di attualità nei suoi molteplici aspetti tecnici e normativi, inaugura un’importante novità: l’evento potrà essere seguito in streaming da Genova, Matera e Torino. Questa soluzione, resa possibile dalla collaborazione dei Delegati territoriali di Liguria, Basilicata e Piemonte, permetterà di ottimizzare la propria presenza all’evento, riducendo i tempi e gli oneri legati agli spostamenti fuori sede.
I presenti potranno non solo seguire i lavori dalla viva voce dei relatori ma avranno anche l’opportunità di partecipare attivamente al dibattito attraverso domande scritte che verranno gestite da un moderatore, presente in ciascuna sede.
L’ingresso al Convegno in streaming è riservato ai soci AICARR ed è gratuito. Ai non soci che desiderano partecipare viene richiesto di iscriversi all'Associazione, ottenendo oltre ai benefici tradizionali (Manuale d'ausilio alla progettazione termotecnica in omaggio, abbonamento gratuito alla rivista AiCARR Journal, sconti sugli eventi AICARR) anche la possibilità di partecipare ai prossimi eventi in streaming, come il 29° Convegno AICARR di Bologna in autunno.
Per informazioni e iscrizioni al Convegno in streaming clicca qui