1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. A.i.p.p.l., nominato il nuovo presidente

A.i.p.p.l., nominato il nuovo presidente

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
Nominato all’unanimità, Alfiero Bulgarelli succede a Giuseppe Anzaldi e ricoprirà il ruolo per il prossimo triennio


Nominato all’unanimità il nuovo presidente di A.I.P.P.L., l’associazione che raggruppa i posatori di pavimenti in legno, Alfiero Bulgarelli, titolare della Bulgarelli Alfiero & C. snc, che succede a Giuseppe Anzaldi ricoprendo la carica per il prossimo triennio.

L’elezione è avvenuta in occasione dell’Assemblea ordinaria di A.I.P.P.L., tenutasi a Montegrotto Terme, durante la quale è stato nominato anche il nuovo Consiglio Direttivo: Stefano Abramo (Abramo Stefano), Giacomo Braido (Braido & Meneghin snc), Michele Giorgio (Gravina Parquet), Carmine Oliva (Baco sas), Raffaele Prisco (SM Service Management srl) e Salvador Dalvano (Pavilegno).

In A.I.P.P.L. dalla fine degli anni ’90, Bulgarelli ha partecipato alla vita associativa come consigliere, prima di candidarsi come presidente. “Ho ritenuto opportuno dare continuità all’opera svolta dal presidente uscente Pino Anzaldi, al quale vanno i più sinceri ringraziamenti, dando la mia disponibilità a ricoprire questo importante  incarico, per il quale spero di essere all’altezza del mio predecessore”, commenta il neoeletto presidente.

Continuità con il passato, in particolare dal punto di vista formativo, con il proseguimento degli incontri per posatori sul territorio: questa è la principale attività che il nuovo presidente porterà avanti nel corso del triennio.  In secondo luogo, vi è l’intenzione di intensificare i momenti d’incontro con le realtà locali di posatori, per stimolare una maggiore partecipazione alla vita associativa e per incrementare quindi il numero degli associati.

Il lavoro che ci si presenta davanti è impegnativo – conclude il presidente Bulgarelli – e il momento non certo favorevole del mercato non ci agevola in questo compito; tuttavia la passione che contraddistingue me e il nuovo direttivo ci permette di guardare al futuro con ottimismo. Nostro obiettivo sarà quindi quello di crescere e far crescere professionalmente gli installatori di pavimenti italiani”.