1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Baxi sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa

Baxi sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa

Impianti idrici di
Baxi sceglie ancora GuidaEdilizia ed entra nella Guida alla Casa
5/5
votato da 1 persone
Baxi S.p.A. che, nel 2015 ha festeggiato il 90° anniversario della fondazione, ha una lunga tradizione alle spalle e negli anni ha affinato il suo know-how

Partnership rinnovata e ampliata tra Baxi e GuidaEdilizia. L’azienda top player sul mercato del riscaldamento e della climatizzazione ha scelto di entrare nel nostro progetto Guida alla Casa, con l’obiettivo di porsi come punto di riferimento per i nostri utenti per ciò che riguarda le pompe di calore, le caldaie a condensazione i condizionatori e i climatizzatori.

Baxi, un’eccellenza da quasi 100 anni

Baxi S.p.A. che, nel 2015 ha festeggiato il 90° anniversario della fondazione, ha una lunga tradizione alle spalle e negli anni ha affinato il suo know-how. Dal 1978, Baxi ha infatti prodotto più di 9 milioni di caldaie murali, di cui oltre 1,5 milioni a condensazione. È un’azienda innovativa e dinamica, Centro di eccellenza nell’attività di progettazione, eccellenza di stabilimento e di sistema di qualità. Baxi presta una particolare attenzione al prodotto e all’evoluzione dell’offerta da singolo prodotto a soluzioni integrate ed è pioniera nel concetto di sistema ibrido.

Baxi S.p.A.  è orientata al cliente e si impegna a rispondere in modo veloce alle necessità di mercato, facendo sentire parte dei progetti e obiettivi di Baxi tutti i clienti (interni ed esterni). Il fatturato è di 224M€, con caldaie e sistemi venduti in più di 50 paesi in tutto il mondo e grazie al lavoro di squadra di 700 dipendenti. Baxi offre una gamma completa di prodotti: caldaie domestiche, caldaie a condensazione di alta potenza e in cascata, bollitori, pompe di calore, scaldacqua, sistemi solari, moduli d’utenza, sistemi ibridi e climatizzatori.