1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Bertolotto presenta MetroMap: una collezione Urban Style

Bertolotto presenta MetroMap: una collezione Urban Style

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Sulla superficie laccata, con finitura opaca o lucida al poliestere, le linee si intersecano in un percorso di tratti lineari ed incroci, creando un gioco elegante ed originale

Giovedì 1 dicembre, nell’elegante showroom di via Santa Sofia a Milano, Bertolotto Porte ha presentato alla stampa i suoi nuovi prodotti. Tra questi, la nuova collezione di porte incise laccate MetroMap, che si ispira al minimalismo e alla dinamicità delle grandi città del mondo, riprendendo le linee della rete metropolitana che le percorre.

New-York, Berlino. Londra, Parigi e Roma: 5 modelli di anta o di boiserie, personalizzabili con il progetto Individual. Sulla superficie laccata, con finitura opaca o lucida al poliestere, le linee si intersecano in un percorso di tratti lineari ed incroci, creando un gioco elegante ed originale. L’incisione è a sezione quadra, minimale, e crea sulla superficie un’ombra lieve e discreta.

Progetto MetroMap Individual
Per creare un ambiente “unico” è possibile personalizzare il decoro della porta. Partendo dalla riproduzione dell’intera “Mappa Metropolitana”, si può scegliere quale porzione del “disegno” risulti più gradevole e meglio rappresenti gusti e individualità di chi vive l’ambiente. Bertolotto riprodurrà proprio quella sezione, creando oggetti d’arredo, porte, pannelli, boiserie uniche. I pannelli sono modulabili e sono disponibili fino a dimensioni massime di 290 x 90 cm. Tutti i modelli vengono realizzati su misura, come un abito

Boiserie
MetroMap non è solo una porta, ma un elemento di arredo: rivestire una parete per caratterizzare in maniera forte un ambiente, per sottolineare uno spazio, per renderlo unico. La porta si insinua in modo discreto, coniugando estetica e funzione. La boiserie è la proposta ideale per caratterizzare ingressi, corridoi, piccoli e grandi ambienti.

Vetri MetroMap
In abbinamento alle ante laccate sono disponibili i vetri, con decoro inciso su base satinata o trasparente.

Per ulteriori informazioni: www.bertolotto.com.