Brianza Plastica aderisce alla 22° Campagna Qualità “Noi ci siamo”, l’importante iniziativa patrocinata dal Gruppo Galgano che si propone di promuovere il ruolo strategico della Qualità a beneficio del Sistema Paese e che rientra nell’ambito della 16° Settimana Europea della Qualità (8-14 novembre 2010), una Campagna che l'Unione Europea ha lanciato invitando gli Stati membri a tenere nel corso del mese di novembre di ogni anno tutta una serie di iniziative promozionali per diffondere la Cultura della Qualità.
La Campagna è stata sottoscritta dalle principali aziende italiane pubbliche e private per promuovere il ruolo strategico della qualità in ogni comparto produttivo nazionale; 324 le aziende aderenti nel 2009 e già 233 hanno aderito alla campagna 2010.
L’alto valore della campagna promossa dal Gruppo Galgano è sottolineato dalla speciale medaglia assegnata dal Presidente della Repubblica alla manifestazione e ai suoi organizzatori. La Campagna ha inoltre ottenuto il Patrocinio della Presidenza del Consiglio e dei principali Ministeri: Affari Esteri, Difesa, Gioventù, Infrastrutture e Trasporti, Istruzione Università e Ricerca, Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Politiche Europee, Pubblica Amministrazione e Innovazione, Sviluppo Economico.
Nel corso dei prossimi mesi di novembre e dicembre un annuncio pubblicitario dedicato comparirà sulle maggiori testate nazionali e siti web, sarà presente una campagna affissioni presso gli aeroporti di Milano Linate e Roma Fiumicino e verranno tenuti una serie di Convegni e workshop sul tema a Milano, Bologna, Roma e Ancona.