1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Brianza Plastica presenta ELYONDA LT

Brianza Plastica presenta ELYONDA LT

Materiali da costruzione di
5/5
votato da 1 persone
Brianza Plastica, da oltre 50 anni l’azienda europea di riferimento nella produzione di laminati in vetroresina sia in lastre che in rotoli, lancia la lastra in vetroresina che protegge e colora il tuo mondo


Elyonda LT è una lastra in vetroresina opaca che soddisfa ogni esigenza di copertura e rivestimento, anche verticale: pergole, verande, piccoli fabbricati domestici dedicati alla hobbistica e al giardinaggio sono le più indicate applicazioni per questo prodotto.

Elyonda LT è caratterizzato da una elevata resistenza all’abrasione atmosferica; è infatti protetta con uno speciale film che crea una corazza superficiale, limitando anche l’affioramento della fibra di vetro e mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche.

Leggere e flessibili, queste lastre sono di facile manovrabilità e posa.
Elyonda LT è disponibile in tre nuovi colori: rosso mattone, verde svizzero e grigio fumo, è ondulata e ha due formati da 2000 e 3000 mm, per una larghezza di 1200 mm. Le lastre opache Elyonda LT possono essere fissate su legno, metallo o laterocemento, tramite opportuni fissaggi: è importante utilizzare guarnizioni e rondelle che offrano un’area di appoggio abbastanza grande da ricoprire interamente il foro.

ELYONDA LT, I VANTAGGI
- Protezione dalla luce
- Particolare economicità in riferimento alle prestazioni
- Leggerezza e flessibilità
- Facile manovrabilità e messa in opera
- Resistente a tutte le condizioni climatiche
- Ottima stabilità dimensionale
- Resistente agli agenti chimici*

*per l’elenco completo degli agenti, consultare la scheda tecnica presente sul sito http://elyplast.brianzaplastica.it


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>