1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Cappotto, ponti termici e coperture: eliminiamo ogni problema

Cappotto, ponti termici e coperture: eliminiamo ogni problema

Isolamento di
5/5
votato da 1 persone
Presso il centro espositivo Lariofiere di Erba (CO), durante la manifestazione fieristica MECI Mostra Edilizia Civile Industriale, si terrà un importante convegno tecnico organizzato da Isolmec


Venerdì 19 marzo, a partire dalle ore 17,00 e durante il MECI di Erba (CO), si terrà l’importante convegno tecnico “CAPPOTTO, PONTI TERMICI E COPERTURE: ELIMINIAMO OGNI PROBLEMA”.

Il convegno è organizzato in collaborazione con alcune tra le più rappresentative aziende del settore: Edilteco Group presenterà “ECAP: Cappotto prefabbricato: risparmiare il 60% dei costi in opera”.

L’incontro proseguirà con interventi con i seguenti temi:

- "Coperture ad alta efficienza energetica, acustiche e resistenti al fuoco”;
- “Edifici nuovi ed esistenti: interventi sul ponte termico e come prevenire muffe e condense”;
- Isolmec, infine, presenterà “Il controllo termografico degli edifici esistenti: poche mosse per interventi efficaci e risolutivi”.

Data l’attualità e l’importanza dei temi trattati, nonché l’autorevolezza in materia delle aziende coinvolte, il convegno è stato patrocinato ad oggi dal Collegio dei Geometri di Como, dal Collegio dei Geometri di Lecco, dall’Associazione Periti Industriali di Como e da Confartigianato Imprese di Sondrio e si attendono ulteriori patrocini da associazioni del settore.

La partecipazione al convegno è gratuita ed è necessaria la preventiva registrazione. Per iscrizioni info@isolmec.com o maggiori informazioni areatecnica@isolmec.com.