1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Clivet si tinge di rosa per il Giro d'Italia

Clivet si tinge di rosa per il Giro d'Italia

di
(1/5)
Grande festa con oltre 1500 persone tra dipendenti, scuole, associazioni sportive e istituzioni per il passaggio del Giro d'Italia dagli stabilimenti Clivet. Ospiti d'onore il campione IVAN BASSO e l'Amm. Delegato di RCS Sport Paolo Bellino

Feltre, 23 maggio 2024 – Una giornata memorabile quella vissuta oggi presso gli stabilimenti Clivet di Feltre, dove oltre 1500 persone tra dipendenti, scuole, associazioni sportive e istituzioni hanno celebrato il passaggio del Giro d'Italia. L'evento, animato dalla presenza del campione Ivan Basso, ha visto momenti di grande entusiasmo e partecipazione.

Ivan Basso, leggenda del ciclismo e Direttore Generale del team ciclistico Polti Kometa, ha tenuto un discorso ispiratore ai dipendenti di Clivet, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e del superamento dei propri limiti. La Carovana del Giro ha portato spettacolo e gioia, culminando nell'emozionante passaggio dei ciclisti proprio davanti a Clivet.

Alla conferenza stampa che ha aperto l’evento era presente anche Paolo Bellino, Amministratore Delegato di RCS Sport, che ha illustrato l'imponente macchina organizzativa del Giro, un team affiatato che muove oltre 2000 persone, sempre pronte a far fronte agli imprevisti ed ha sottolineato l’importanza di questa sponsorizzazione.

Stefano Bellò, Amministratore Delegato di Clivet, ha ribadito l'importanza della partnership con il Giro d'Italia come veicolo per promuovere i sistemi di riscaldamento e condizionamento sostenibili dell'azienda, puntando sulla qualità dell'aria e sulla sostenibilità. "Il Gran Premio Fuga, sponsorizzato da Clivet, rappresenta perfettamente il nostro spirito: crescere, migliorare e gettare il cuore oltre l’ostacolo. Siamo orgogliosi di aver raggiunto il traguardo dei 1000 dipendenti e siamo determinati a continuare a crescere," ha affermato Bellò. “Clivet è molto conosciuta e stimata nel mondo commerciale e industriale, ma vogliamo farci conoscere anche dal pubblico residenziale. Il Giro d'Italia è un'opportunità unica per raggiungere tutte le persone.”

La giornata si è conclusa con un rinnovato spirito di squadra e la determinazione a continuare a crescere, puntando a nuovi traguardi. 

Clivet e il Giro d'Italia: insieme, in ogni respiro.