1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Conergy presenta la prima soluzione integrata, Conergy Complete 700

Conergy presenta la prima soluzione integrata, Conergy Complete 700

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Questa soluzione è in grado di ottimizzare i componenti del sistema e di migliorare l’efficienza tra modulo-inverter e modulo-sistema di montaggio, semplificando le fasi di progettazione e di costruzione dell'impianto


Conergy presenta Complete 700, la prima soluzione integrata di Conergy in grado di ottimizzare i componenti del sistema e di migliorare l’efficienza tra modulo-inverter e modulo-sistema di montaggio, semplificando in modo sensibile tutte le fasi di progettazione e di costruzione dell'impianto.

Queste innovazioni, che contribuiscono a migliorare ogni aspetto della progettazione, assicurano la resa dell'investimento per oltre 20 anni e ne fanno un prodotto imbattibile. In altri termini, grazie a Conergy Complete 700 ogni progetto risulterà non solo più rapido, ma indiscutibilmente più efficiente.

Tra le innovazioni che definiscono Conergy Complete 700, si evidenziano le elevate prestazioni dei moduli con potenze fino a 360 Wp. La capacità di risposta alle variazioni di ombreggiamento risulta significativamente migliorata grazie al collegamento in orizzontale delle celle, caratterizzate a livello unitario da un elevato grado di efficienza, per garantire così una resa del sistema superiore alla media, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, grazie al collegamento diretto tra i moduli, le perdite risultano ridotte al minimo.

La produzione rigorosamente “Made in Germany” di alta qualità, completamente automatizzata e controllata, consente a Conergy di promettere una qualità premium garantita per una lunga durata: Conergy Complete 700 è resistente a tutte le condizioni atmosferiche, alla salsedine e all'ammoniaca, ed è coperto dall’esclusiva assicurazione all risk, disponibile anche con copertura sul rendimento.

Un ulteriore punto di forza riconosciuto a Conergy Complete 700 è rappresentato dalla sua flessibilità di progettazione, che offre la possibilità di definire i componenti di volta in volta, così da poter soddisfare al meglio le diverse esigenze, e di garantire il dimensionamento ottimale dell'impianto, grazie al collegamento diretto degli inverter alla stringa solare.

La configurazione integrale della cabina inverter, insieme all'innovativa tecnologia di connessione QuickFix brevettata da Conergy assicurano, infine, la massima semplicità di installazione. Inoltre, grazie alla sua struttura altamente semplificata, Conergy Complete 700 permette di ridurre in modo considerevole il numero delle componenti, aumentando così la praticità e l’efficienza dei progetti.