1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Coronavirus: Mapei e Sassuolo Calcio donano per l’Ospedale d Sassuolo

Coronavirus: Mapei e Sassuolo Calcio donano per l’Ospedale d Sassuolo

Materiali da costruzione di
Coronavirus: Mapei e Sassuolo Calcio donano per l’Ospedale d Sassuolo
5/5
votato da 1 persone
Continua il sostegno della Famiglia Squinzi agli ospedali e al personale medico e sanitario impegnati nell'affrontare l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del virus Covid-19

L'U.S. Sassuolo Calcio e la Famiglia Squinzi scendono in campo per dare il proprio contributo alle strutture operative sul territorio in questa fase di grave emergenza sanitaria legata alla diffusione epidemiologica del virus Covid-19 in Italia.

Il club neroverde si è attivato con una donazione di 100.000,00 euro a favore dell'Ospedale di Sassuolo, impegnato in prima linea con il proprio personale medico e sanitario per garantire la salute di tutta la comunità sassolese e non solo.

La donazione è destinata all'acquisto diretto di dispositivi di protezione personale e di attrezzature per la terapia intensiva.

Chiunque desiderasse contribuire per aiutare l’Ospedale di Sassuolo in questo momento di emergenza può farlo in diversi modi.

Donazioni in denaro

  • all’Ospedale di Sassuolo S.p.a. con bonifico bancario all'IBAN IT42M0306967017100000002263 indicando nella causale “emergenza Covid”. Sarà rilasciata un'attestazione di erogazione liberale (non detraibile fiscalmente);
  • alla Fondazione Ospedale di Sassuolo O.n.l.u.s. con bonifico bancario all'IBAN IT74S0200867016000102982966 indicando nella causale “emergenza Covid”. Sarà rilasciata una ricevuta detraibile fiscalmente.

Donazione di dispositivi di protezione personale / cibo e beni di conforto / offrire prestazioni o collaborazioni

  • occorre prendere contatti diretti con l'Ospedale di Sassuolo telefonando allo 0536 846294

Ora più che mai c’è bisogno dell’aiuto di tutti: #insiemesivince!