1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Corso CEI 11-27 per lavori elettrici e per attribuzioni di PES/PAV e Persona Idonea

Corso CEI 11-27 per lavori elettrici e per attribuzioni di PES/PAV e Persona Idonea

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Il corso è finalizzato ad accrescere la cultura della sicurezza del personale tecnico delle Imprese Installatrici del settore elettrico


Scopo del corso è di fornire gli elementi di completamento alla preparazione del personale che svolge lavori elettrici, con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze teoriche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori, anche con esempi descrittivi di lavori riconducibili a situazioni impiantistiche reali.

I docenti sono gli stessi esperti che hanno partecipato alla scrittura della Norma CEI 11-27 e che hanno realizzato questo corso di formazione ai fini del riconoscimento di idoneità del personale all’esecuzione dei lavori elettrici.

Il corso è destinato a chi deve essere nominato PES, PAV o Persona Idonea allo svolgimento dei lavori elettrici.

Al termine del corso – della durata di due giorni – viene rilasciato un attestato di partecipazione CEI e verrà inviato l’esito del test finale al datore di lavoro.

È possibile partecipare al corso presso la sede CEI (Milano, via Saccardo 9) e in altre città, ma anche organizzare il corso presso la propria azienda, facendone richiesta a formazione@ceiweb.it