1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Dalla Torggler arriva il nuovo sigillante Sitol Silicon UNIVERSALE

Dalla Torggler arriva il nuovo sigillante Sitol Silicon UNIVERSALE

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
Si tratta di un prodotto ottimale nelle più varie situazioni di posa, come facciate, serramenti, terrazze, balconi, bagni, vasche, box doccia, cucine, saune e piscine


Ancora una volta Torggler Chimica, un marchio prestigioso, forte di impianti d’avanguardia e di notevoli investimenti in ricerca, si fa portatrice di novità nel ambito dei sigillanti siliconici. Parliamo del nuovo SITOL SILICON UNIVERSALE, ideale per ogni uso.

Il sigillante siliconico monocomponente SITOL SILICON UNIVERSALE a reticolazione neutra con effetto fungi- e battero-statico, con caratteristiche non-staining (non alona i supporti) è disponibile in trasparente e nei 24 colori della linea X-Tile e confezionato nei nuovi cartoni da 12 pezzi. SITOL SILICON UNIVERSALE marcato CE secondo EN 15651 e certificato MPA, è ideale per tutti i materiali: ceramica, supporti minerali, legno, vetro, metallo, marmo e pietra naturale. È il prodotto ottimale nelle più varie situazioni di posa come facciate, serramenti, terrazze, balconi, bagni, vasche, box doccia, cucine, saune e piscine.

Ecco riassunte le principali caratteristiche del prodotto:
- Ideale per ambienti sanitari
- Non alona marmo e pietra naturale
- Previene le muffe
- Disponibile in 25 colori
- Cartoni da 12 pezzi

SITOL SILICON UNIVERSALE è un ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.