1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Dalla Torggler una nuova guaina liquida impermeabilizzante pronta all'uso

Dalla Torggler una nuova guaina liquida impermeabilizzante pronta all'uso

Impermeabilizzazioni di
5/5
votato da 1 persone
Il prodotto si chiama SITOL AQUATECH e unisce l'elevata qualità alla massima facilità e velocità di applicazione a rullo, pennello, spatola e/o pompa airless, per una perfetta riuscita dell'intervento


La nuovissima guaina liquida impermeabilizzante monocomponente in emulsione acquosa SITOL AQUATECH, elastica ed impermeabile, è la proposta più completa per risolvere i problemi legati all'impermeabilizzazione. SITOL AQUATECH unisce l'elevata qualità del prodotto alla massima facilità e velocità di applicazione a rullo, pennello, spatola e/o pompa airless, per una perfetta riuscita dell'intervento.

SITOL AQUATECH è una guaina impermeabilizzante pronta all'uso in emulsione acquosa a base di elastomeri stirolo-acrilici. Asciugando si trasforma in una membrana elastica e impermeabile ideale per terrazzi e tetti piani, gronde, cornicioni e camini, coperture, muri di fondazione, facciate e ambienti umidi (bagni) con successivo rivestimento ceramico. Ottima anche per l’impermeabilizzazione di vecchi manti bituminosi (previo utilizzo dell'apposito PRIMERAQUATECH).

Il prodotto è disponibile nelle colorazioni bianco e grigio.

PIÙ FACILE PIÙ VELOCE
-Prodotto pronto all'uso.
-Applicabile con estrema facilità a rullo, pennello,
spatola e pompa airless.
-Rivestibile con ceramica.
-UV resistente.
-Resistente ai ristagni d'acqua.
-Buona pedonabilità.

SITOL AQUATECH è una ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler anche nel settore dell’impermeabilizzazione.

SITOL AQUATECH, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale nuovo punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.