1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Doppio appuntamento organizzato da Assistal

Doppio appuntamento organizzato da Assistal

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
In data 30 maggio, a Roma, e in data 31 maggio, a Milano, l'Associazione proporrà il seminario gratuito "SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti".


Lunedì, 30 maggio a Roma e martedì 31 maggio a Milano, ASSISTAL ha organizzato un doppio appuntamento con il seminario gratuito "SISTRI: Come gestire il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti".

L'Ing. Mariangela Merrone, Responsabile dell'Area Tecnica di Assistal, illustrerà le più rilevanti novità per il settore riguardanti il nuovo sistema di tracciabilità dei rifiuti.

L'obiettivo del seminario è quello di trasferire a tutte le aziende impiantistiche iscritte, o che devono iscriversi al SISTRI, le principali competenze per operare sulla piattaforma web predisposta dal Ministero dell'Ambiente tramite i dispositivi USB che le aziende hanno già ritirato o stanno ritirando presso la Camera di Commercio e/o Albo Gestori Ambientali. In particolare saranno chiarite le modalità operative per la compilazione delle nuove schede Sistri che sostituiranno registri e formulari cartacei.

La partecipazione al seminario è gratuita previa conferma di adesione all'indirizzo centro@assistal.itper la data di Roma e comunicazione@assistal.it per Milano.