1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Dubai si aggiudica l’Expo 2020

Dubai si aggiudica l’Expo 2020

Edilizia di
5/5
votato da 1 persone
L’Industria dell’Edil


Se la partecipazione a The Big 5, Middle East Concrete e PMV Live di questa settimana poteva essere considerato come un qualche indicatore di ciò che ci si può aspettare dalle premesse dell’Expo 2020, la conferma che Dubai sarà effettivamente la sede ospite dell’evento ha generato un ancora maggiore giro d’affari nell’ambito dell’esibizione, lo scorso giovedì 28 Novembre.

Durante il loro ultimo giorno al Dubai World Trade Centre, gli eventi hanno registrato una partecipazione da record e un costante flusso di business attraverso tutti i settori dell’Industria di Costruzioni ed Edilizia.

Ci congratuliamo con Dubai e gli Emirati Arabi Uniti per la loro offerta vincente. L’ottimismo nell’industria si è certamente dimostrato nell’ambito della fiera. Quest’anno ha addirittura superato le aspettative di presenza” ha commentato Andy White, direttore organizzativo dell’evento The Big 5. “Vincere l’“asta” Expo è stato un modo eccezionale per concludere quest’edizione della fiera: ci sarà una costante crescita all’interno dell’industria, con una forte necessità di prodotti e tecnologie edili che The Big 5, Middle East Concrete e PVM Live 2014 sono perfettamente in grado di fornire”.

The Big 5, Middle East Concrete e PMV Live ritorneranno al Dubai World Trade Centred dal 17 al 20 Novembre 2014.