1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni si avvicina ai giovani

E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni si avvicina ai giovani

Lavori pubblici di
5/5
votato da 1 persone
Il Consiglio direttivo dell’Associazione E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni, nella seduta del 5 ottobre 2010, ha deliberato un’importante azione in favore dei giovani aspiranti valutatori

Il CD ha deliberato che per l’anno 2011 l’iscrizione all’Associazione per i giovani con età compresa fra 18 e i 20 anni è a costo zero (Socio Under 20), mentre per i giovani da 21 anni a 25 anni (Socio Junior) sarà possibile iscriversi con soli 25,00 € (anziché 220,00 €). Per iscriversi all’Associazione sarà sufficiente inviare la domanda di iscrizione tramite il sito www.evaluations.org, accompagnata dalla copia della carta d’identità.

Attraverso questa iniziativa E-Valuations® intende avvicinarsi ai giovani e ai potenziali Professionisti dei prossimi anni, alla professione di Valutatore Immobiliare e/o di Rilevatore di Dati Immobiliari, attività che possono dare importanti soddisfazioni professionali e che non richiedono particolari impegni economici per essere avviate.

Associarsi ad E-Valuations® conviene perché:

- Significa entrare nel più importante network nazionale di valutatori immobiliari presente in Italia, che associa tutti gli operatori della filiera immobiliare per agevolare l’affermazione di uno standard internazionale per le valutazioni immobiliari ed una cultura immobiliare adeguata ai tempi.

- Ai nuovi “Soci Under 20” saranno riservati particolari vantaggi nell’ambito delle attività informative nel settore delle valutazioni, oltre all’accesso all’area riservata del sito ed alla rassegna stampa quotidiana.

- Ai nuovi “Soci Junior” saranno riservati tutti i servizi offerti ai Soci ordinari, oltre ad occasioni dedicate all'approfondimento nell’ambito delle valutazioni immobiliari, con la partecipazione di esperti nazionali ed internazionali.

Con questa iniziativa E-Valuations® Istituto di Estimo e Valutazioni intende confermare il suo impegno a favore della figura del valutatore, quale strumento fondamentale della fiera immobiliare al fine di offrire valutazioni oggettive basate su procedimenti scientifici. Convinti che disporre di valutazioni oggettive è un diritto del cittadino consumatore e degli operatori economici, oltre che uno strumento funzionale, al fine di garantire i presupposti di giustizia economica e di perequazione fiscale.

In questo percorso, la presenza dei giovani Professionisti è la migliore garanzia per un futuro positivo per il nostro Paese.