La manifestazione fieristica EDILCENTROMARCHE abbandona la tradizionale collocazione di ottobre per posizionarsi nella primavera del 2012, all’apertura della nuova stagione lavorativa.
Importanti iniziative nazionali ed internazionali dedicate all’edilizia (che come noto hanno alterato il preesistente calendario fieristico) avranno svolgimento nella prima decade di ottobre proprio in prossimità della consueta data di EDILCENTROMARCHE; questa inedita concomitanza ha spinto ad evitare svantaggiose frammentazioni di interesse per espositori e visitatori.
In un contesto di generale difficoltà per il comparto, si è ritenuto opportuno cogliere l’occasione per proporre un periodo più propizio per rilanciare progetti e le novità del settore, dando avvio ai lavori di una nuova annata.
A supporto di queste ragioni, vi è la volontà di coinvolgere le aziende più importanti del settore, e le migliori professionalità che vi operano, così come tutte le iniziative dedicate ai temi di maggior impatto per l’intero comparto, per la realizzazione di un evento di massimo interesse.
A breve verrà comunicata la nuova data di svolgimento dell'evento e saranno fornite tutte le informazioni utili per la partecipazione.