Dato l’enorme successo dell’edizione precedente, anche quest’anno Edilteco Group è in prima fila per partecipare a Ecobuild, la più grande manifestazione mondiale in materia di edilizia ecosostenibile ed energie rinnovabili.
In programma dal 20 al 22 marzo presso ExCel, il nuovo quartiere fieristico londinese, protagoniste di questa edizione saranno le aziende del settore chimico, quelle legate alla produzione di materiali per l’edilizia (manifatturiero e componentistico), del fotovoltaico e dei software per l’edilizia. Grande importanza avranno soprattutto le energie rinnovabili, cresciute in maniera evidente anche grazie al nuovo programma di incentivi del governo britannico.
Questa ormai prossima edizione rilancerà ulteriormente su scala mondiale l’esperienza italiana nel campo dell’ecosostenibilità, tanto che le prossime edizioni saranno ospitate in Cina e in India.
Edilteco, forte della sua trentennale esperienza nel campo dell’edilizia ecosostenibile, è pronta anche per questa nuova avventura.