Con l’evento inaugurale, dal titolo “Il Real Estate condizione per lo sviluppo del Paese”, si aprirà domani l’edizione 2012 di EIRE Expo Italia Real Estate, in programma dal 5 al 7 giugno a Fieramilano (Rho-Pero). Il convegno d’apertura (ore 10.30 presso la Blue Conference Room), organizzato da Assoimmobiliare e dal Comitato Scientifico di EIRE, sarà l’occasione per la community del Real Estate per presentare alcune proposte decisive per la ripresa.
EIRE 2012 approfondirà il tema della valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico dell’Italia. Lo farà attraverso il “FOCUS ART. 27: la sfida della valorizzazione per Enti Locali, professionisti e operatori”, ciclo di incontri organizzati con l’obiettivo di accompagnare tutti gli attori coinvolti nella comprensione della nuova normativa e mettere a sistema competenze ed esperienze. Domani presso la Red Conference Room alle ore 15 il primo appuntamento dedicato agli “ATTORI”.
Sono 79 in totale gli appuntamenti programmati nella tre giorni milanese del Real Estate. Ecco il palinsesto dei convegni e degli eventi negli stand.
Vi informiamo che per accedere a EIRE è indispensabile essere accreditati. Sarà possibile registrarsi direttamente presso la Reception della manifestazione