Energy T.I. si trasforma in Spa e presenta la nuova immagine aziendale

Servizi per aziende di Marco Zibetti
La società attiva dal 2008 nella fornitura di gas ha mostrato al Circolo della Stampa di Milano il nuovo piano di sviluppo dell’azienda


In soli tre anni  Energy TI, società attiva dal 2008 nella fornitura di gas a clienti civili industriali, è passata da 3 milioni di euro di fatturato ai 135 milioni stimati per il 2011 con un tasso di crescita del 332%.
Questa crescita è destinata a consolidarsi ulteriormente nel 2012 grazie anche alla diversificazione del business e all’ingresso nel settore delle energie rinnovabili.

Da qui la trasformazione in S.p.A. e la totale rivoluzione dell'immagine aziendale, nuova e innovativa nelle forme e nei colori, insieme sintomo ed espressione del profondo cambiamento messo in atto dall'azienda, che fa del concetto di “attenzione e cura” il proprio principio guida.

Il progetto globale di comunicazione e immagine coordinata è stato seguito dalla società PEOPLEWARE SOLUTIONS – ha spiegato Antonella Lombardi, direttore marketing della società – che ci ha affiancato in tutte le fasi di re-styling del logo e del sito. La stessa società ci segue per altro anche nella definizione del  piano media  e nella gestione dell’Ufficio stampa. Per quanto riguarda la comunicazione tabellare per quest'anno non credo che acquisteremo spazi. Invece ci dedicheremo ad attività di marketing sociale legate al mondo delle sponsorizzazioni. Si tratta di progetti in fase di definizione che comunicheremo prossimamente nei dettagli”.


Questo sito utilizza i cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Usando il nostro servizio accetti l'impiego di cookie in accordo con la nostra cookie policy.