1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015 | 14-19 Aprile, zona Brera, via Magenta 26 - Palazzo Litta

Eterno Ivica al Fuorisalone di Milano 2015 | 14-19 Aprile, zona Brera, via Magenta 26 - Palazzo Litta

di
Eterno Ivica presenta l’ormai famosa tecnicità legata ai suoi sistemi per pavimentazioni sopraelevate: Linea Pedestal

Punto di riferimento per molte “Design Week” di rilievo internazionale - come Londra, New York, Parigi, Dubai, Miami, Bejing - Il Fuorisalone di Milano vuole farsi ancora una volta promotore di eccellenza, di cultura e originalità; qualità inimitabili, visto che nessuna altra Città, ad oggi, è stata in grado di superare, o quantomeno eguagliare il grande evento Milanese.

Oltre 400.000 visitatori, 250 milioni di euro di giro d’affari, 1.200 eventi registrati in città, 1.000 aziende presenti in fiera al Salone Internazionale del Mobile.

400.000 supporti regolabili "ETERNO SE". I supporti neccesari alla realizzazione del sopraelevato "Le Varesine" - Milano (immagine a sinistra) e "Marina Bay Sands" - Singapore (immagine a destra).