1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Europavimenti lancia Mammut

Europavimenti lancia Mammut

Pavimenti e pavimentazione di
5/5
votato da 1 persone
La nuova soluzione dell'azienda di Zoppola (PN) sarà presentata a MADEexpo dal 5 all'8 ottobre.


Il caldo d’autore è firmato Europavimenti. In anteprima, a MADEexpo 2011, sarà presentata Mammut, la nuova proposta per l’autunno dell’azienda di Zoppola (PN).

Il calore è il vero protagonista dell’ultima creazione: piacevoli alla vista, le diverse tonalità del rovere che caratterizzano tutta la linea offrono subito a chi le accoglie e a chi le calpesta una piacevole sensazione di benessere.

In più, due particolarità di design distinguono e rendono uniche le doghe di Mammut:

- una lunghezza pari a 1845 mm, un formato superiore rispetto a quello classico delle soluzioni Europavimenti, per conferire alla stanza più profondità e dinamismo;
- effetto glitterato su tutti i decorativi, che consente alla venatura di risaltare mettendo così in evidenza le caratteristiche più preziose del legno.

Ancora, la proposta accoglie l’esclusiva bisellatura sui quattro lati, che esalta ogni singola doga come racchiusa da una raffinata cornice.

Anche in Mammut ritornano le caratteristiche fondamentali della tradizione Europavimenti: elevata resistenza all’impatto (AC5) e all’abrasione (15 anni di garanzia per quest’ultima).

Per tutti i prodotti della linea, infine, l’incastro Express Clic rende la posa senza collante facile, veloce e sicura.

Specifiche tecniche:
Formato: 1845 x 188 x 12 mm
Decori: rovere, rovere bianco
Struttura: overlay, carta decorativa ad effetto legno, pannello di supporto di fibra al alta densità (HDF) idrorepellente ad elevata resistenza al rigonfiamento, 4 strati di bilanciamento, guaina fonoassorbente. Dotata di speciale sistema Express Clic per posa senza collante.
Certificazioni: e CELQ (Certified European Laminate Quality)
Classificazione di resistenza per locali a traffico medio alto, resistente a deformazioni
Prezzo di listino: 66,00 € mq IVA esclusa