1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. FLIR Tech Tour, al via il 28 settembre da Bastia Umbra l’appuntamento itinerante di FLIR Systems

FLIR Tech Tour, al via il 28 settembre da Bastia Umbra l’appuntamento itinerante di FLIR Systems

di
5/5
votato da 1 persone
Previste quattro date, tre dedicate al mondo dell’edilizia ed una, a Bolzano, rivolta agli esperti del segmento industriale e HVCA


Inizia venerdì 28 settembre a Bastia Umbra il FLIR Tech Tour, l’appuntamento annuale riservato ai professionisti dei settori edile, Hvac e industriale organizzato da FLIR Systems, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di termocamere a infrarossi.

Il tour sarà composto da quattro date. Tre dedicate al mondo dell’edilizia, il 28 e il 29 settembre a Bastia Umbra e il 18 Ottobre a Bologna e una riservata agli esperti del segmento industriale e HVAC il 16 Ottobre a Bolzano.

I professionisti avranno la possibilità di imparare dagli esperti e potranno provare con mano le termocamere FLIR e scoprirne le caratteristiche uniche quali la funzione MSX, la connettività Wi-Fi compatibile con iPad, iPhone o Smartphones Android, la connessione MeterLink via Bluetooth con strumenti di misura Extech e molto di più.

I partecipanti potranno condividere conoscenze, competenze e consigli. I nuovi utenti e coloro che si trovano in procinto di acquistare una termocamera potranno infatti scambiare opinioni con chi ha già esperienza ed eseguire esercizi pratici grazie all’utilizzo di apparecchiature di prova. Inoltre degli esperti FLIR saranno a disposizione per rispondere ad ogni domanda ed offrire ulteriori consigli e approfondimenti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi visitare il sito: http://www.flir.com/cs/emea/it/view/?id=57467

FLIR Systems
FLIR Systems è leader mondiale nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di termocamere per un'ampia gamma di applicazioni. Vanta oltre 50 anni di esperienza e migliaia di termocamere attualmente in uso in tutto il mondo per applicazioni industriali, ispezioni edili, ricerca e sviluppo, sicurezza e sorveglianza, per il settore marittimo, l'automotive e per altre applicazioni di visione notturna. FLIR Systems dispone di otto stabilimenti di produzione in USA (Portland, Boston, Santa Barbara e Bozeman), a Stoccolma in Svezia, a Talinn in Estonia e nei pressi di Parigi, Francia. I suoi uffici sono situati in Australia, Belgio, Brasile, Cina,Corea, Dubai, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, India, Italia, Paesi Bassi, Russia, Spagna, UK ed USA. L'azienda impiega oltre 3200 specialisti dell'infrarosso, e si rivolge ai mercati internazionali attraverso una rete di distribuzione, che fornisce localmente attività commerciale e supporto.
Ulteriori informazioni relative a FLIR Systems ed ai nostri prodotti sono disponibili presso www.flir.com