1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Geze al Convegno Hotel Experience targato Planet Hotel

Geze al Convegno Hotel Experience targato Planet Hotel

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Geze, leader nel settore dei sistemi di contro

Il Convegno a cui Geze parteciperà in qualità di main sponsor, rappresenta il punto d’incontro e di dibattito sulle soluzioni e tecnologie innovative nella Progettazione dell’abitare itinerante, sui nuovi trends e lifestyle nella progettazione degli Hotel e della casa.

Geze affronterà la tematica sui sistemi di controllo, movimentazione e automazione di porte e finestre oltre a presentare in anteprima una novità assoluta Leasyng, l’innovativo sistema leasing che permetterà a chiunque di migliorare le proprie strutture con una minima spesa mensile in grado di assicurare per 10 anni consulenza, progetto, realizzazione, garanzia e assistenza.

Al Convegno rivolto ai manager delle aziende alberghiere, agli architetti, ingegneri e progettisti, interverranno relatori di spicco come Tiziano Aglieri, Professore IULM di Milano, gli Architetti Sergio Bizzarro e Ernesto Muscatello, Simona Finessi Direttrice A+D+M, e il Prof. Giacomo Rizzi del Politecnico di Milano che presenterà il secondo volume “Hotel Experience” su opere e parole degli Architetti che segnano i trends degli Hotel del nuovo secolo.

All’interno del volume sono state inserite le principali installazioni Geze suddivise per aree di applicazione all’interno dell’Hotel, e i servizi che l’Azienda offre nel settore Hospitality, supportati da immagini di alcune delle più importanti referenze Geze nel mondo. Un universo di opportunità, di eccellenza e di bellezza estetica in grado di impreziosire e rendere più funzionale, sicura e tecnologica qualsiasi struttura alberghiera.

“Principale obiettivo di Geze - aggiunge Massimo Paci Amministratore Delegato Geze Italia - è quello di far conoscere al pubblico del settore Hospitality le caratteristiche, le potenzialità e le innovazioni dei nostri prodotti improntati alla funzionalità, all’elevata tecnologia oltre che al design, ma soprattutto in grado di adattarsi a qualsiasi struttura e ad ogni tipologia di esigenza. Sarà un’occasione importante per analizzare l’evolversi del mercato, le innovazioni e le nuove tendenze, al fine di conquistare e soddisfare la nostra clientela, al primo posto per la nostra Azienda”.

Calendario Tappe:

4 Maggio - Trieste
25 Maggio – Taormina
22 Giugno - Napoli
14 Settembre – Ostuni
5 Ottobre - Genova