1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Gira VideoTerminal

Gira VideoTerminal

Domotica di
5/5
votato da 1 persone
Grande, elegante e semplice. Le porte comunicano in XXL! Sicuro, comodo e stiloso. L'automazione del portoncino d'ingresso fa parlare di sé,...

Grande, elegante e semplice. Le porte comunicano in XXL!

Sicuro, comodo e stiloso. L'automazione del portoncino d'ingresso fa parlare di sé, soprattutto in Germania. Committenti e arredatori scoprono ogni giorno di più i vantaggi dei nuovi terminali di controllo e comunicazione per le porte d'ingresso. Grazie a VideoTerminal, Gira porta le centraline di comunicazione domestiche con funzione vivavoce in una dimensione completamente nuova.

Il ragazzo con le pizze? Gli ospiti della nostra festa? Oppure... la suocera? Chi vede e sente cosa accade davanti alla porta di casa è in chiaro vantaggio. Non tutti sono sempre i benvenuti. VideoTerminal, grazie al grande e luminoso display a colori, vi comunica in modo certo e affidabile chi sta davanti alla vostra porta, dando maggiore sicurezza alla casa.

Gestire e utilizzare Gira VideoTerminal è semplice e intuitivo per tutti, anziani compresi. La domotica facile, intelligente e sicura amplia l'indipendenza e l'autonomia delle persone, permettendo loro di continuare ad abitare a casa propria. Quattro tasti posti sotto il display comandano altrettante funzioni fisse, che richiamano menu tematici per aprire la porta, accendere o disattivare l'audio del campanello, attivare l'illuminazione nell'ingresso o nel giroscale. E' inoltre possibile - se installate – selezionare la visuale di differenti telecamere.