1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Giugno e Luglio caldi per i grossisti che rivendono i flessibili firmati Parigi

Giugno e Luglio caldi per i grossisti che rivendono i flessibili firmati Parigi

Macchine per costruzioni di
5/5
votato da 1 persone
Rivenditori e installatori rivestono un ruolo cruciale nella diffusione di un prodotto. Ecco perché Parigi investe nella loro formazione

Quando un prodotto, al termine di un lungo percorso di ricerca, è finalmente pronto e disponibile sul mercato, manca ancora un tassello importante alla sua distribuzione. Proporre e quindi vendere, ma anche raccontare, spiegare e valorizzare le caratteristiche che lo distinguono da un altro è compito di distributori e rivenditori nonché degli installatori che con loro collaborano.

E’ proprio pensando a questo importante e delicato ruolo che Parigi ha studiato e messo a punto corsi di formazione e incontri tematici di approfondimento per una conoscenza diretta del prodotto. Dopo alcuni anni di assenza, Parigi Industry Srl si è riproposta in Lombardia con l’iniziativa denominata “Giornate al Banco”, un evento di promozione che si è svolto presso i rivenditori termoidraulici locali.

Leo Zanotti, agente storico della regione che vanta oltre 30 anni di militanza, e Claudio Mazzoleni, Coordinatore Vendite Italia, hanno dato il via lo scorso 26 giugno al primo incontro presso la ditta MIAR Srl di Cinisello Balsamo (MI).

In occasione delle visite sono stati proposti e descritti gli innumerevoli prodotti innovativi di Parigi; in omaggio, ovviamente, i flessibili dell’azienda monzese per far testare direttamente all’installatore l’ottima qualità dei prodotti.

Sono state organizzate oltre quaranta  giornate formative per un totale di ca. 1200 partecipanti che hanno apprezzato molto il lavoro organizzato dal Gruppo Parigi oggi considerato leader del settore dei tubi flessibili.