1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Grande festa a Bergamo per i 10 anni di Koelnmesse Italia

Grande festa a Bergamo per i 10 anni di Koelnmesse Italia

Lavori pubblici di
Grande festa a Bergamo per i 10 anni di Koelnmesse Italia
5/5
votato da 1 persone
Il 10 luglio si è tenuto il primo torneo Koelnmesse Golf Invitational: al termine Thomas Rosolia ha tagliato la torta del decennale



Una grande festa, nella splendida cornice del Golf Club L’Albenza, è stata l’occasione per invitare clienti, collaboratori e fornitori di Koelnmesse Italia a celebrare i dieci anni di attività. Al centro dell’evento la prima edizione del Koelnmesse Golf Invitational, torneo che ha portato gli amici della filiale del colosso fieristico tedesco sul green e nelle strutture dell’elegante club bergamasco, scelto come location.

Una giornata piacevole, una occasione informale che ha visto la partecipazione di oltre 200 invitati e che si è conclusa con una splendida cena.

A far gli onori di casa l’amministratore delegato di Koelnmesse Italia, Thomas Rosolia, e il suo team. “Non avrei mai creduto che saremmo arrivati a questi traguardi”, ha commentato Rosolia durante la serata. “E non avrei creduto nemmeno che saremmo stati così in tanti a festeggiare, tutti insieme, la strada che abbiamo percorso in questi dieci anni. Inevitabile fare un bilancio e accorgerci di avere creato una squadra forte, indispensabile per dare ai nostri clienti il servizio che meritano e per collaborare con loro per cogliere tutte le opportunità che una grande fiera può offrire”.

Un compleanno la cui importanza è stata sancita dalla presenza di Gerald Böse, presidente di Koelnmesse Gmbh, che ha voluto portare il suo saluto ai colleghi italiani (e approfittare dell’occasione per dare sfogo alla sua passione per il golf!).
Dopo i complimenti di rito Böse ha ricordato ai presenti i risultati che è stato possibile raggiungere grazie alla filiale italiana, confermando l’importanza del nostro Paese non solo per essere il primo Paese, dopo la Germania, per numero di espositori, ma il terzo per numero di visitatori, alle spalle di Germania e della più vicina Olanda.
Risultati importanti, che accomunano le tante fiere che vengono ogni anno organizzate a Colonia, tutte di grande rilevanza per il mondo imprenditoriale ed economico italiano.

La giornata si è conclusa con la premiazione dei vincitori del torneo di golf e con la torta del decennale, che Thomas Rosolia ha tagliato insieme al suo staff, ribadendo ancora come questo primo decennale sia il risultato del lavoro di molte persone e ringraziando imprenditori ed espositori presenti per la fiducia e la stima che non mancherà di dare risultati per molti altri decenni a venire!

Un ringraziamento particolare ai tanti giornalisti presenti che, con le loro testate e la loro continua attenzione e professionalità, hanno dato un forte contributo al successo di Koelnmesse Italia.