1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Gunnebo consolida la sua partnership con GuidaEdilizia

Gunnebo consolida la sua partnership con GuidaEdilizia

Sicurezza e Sistemi di Protezione di
Gunnebo consolida la sua partnership con GuidaEdilizia
5/5
votato da 1 persone
La filiale Italiana del gruppo multinazionale svedese progetta, vende, installa ed esegue la manutenzione di soluzioni di sicurezza e di gestione del denaro personalizzate

“Sicurezza” è la parola d’ordine di Gunnebo Italia, filiale di un gruppo che è leader mondiale nel settore. Siamo lieti di annunciare che l’azienda ha deciso di rinnovare la sua partnership con GuidaEdilizia, strumento privilegiato per la visibilità online delle più importanti realtà operanti nel settore edile.

Gunnebo Italia SpA, la filiale Italiana del gruppo multinazionale svedese, progetta, vende, installa ed esegue la manutenzione di soluzioni di sicurezza e di gestione del denaro personalizzate utilizzando tecnologie innovative.

Personale di progettazione altamente qualificato, rete commerciale competente e disponibile, un servizio di assistenza post-vendita efficiente e tempestivo e un'organizzazione presente su tutto il territorio nazionale, fa di Gunnebo Italia un’azienda in grado di fornire soluzioni per soddisfare qualsiasi necessità dei suoi clienti.

Le soluzioni integrate di videosorveglianza, controllo accessi, antintrusione e rivelazione incendio si indirizzano a vari mercati, dalle banche e assicurazioni al retail e centri commerciali, ai siti ad alto rischio, commerciali e pubblici, al trasporto valori e mass transit. Completano la gamma delle soluzioni Gunnebo, casseforti, armadi e caveau certificati, cassette di sicurezza robotizzate, sistemi di gestione del denaro, tornelli e varchi.

Le soluzioni proposte da Gunnebo Italia

• Cash Management - Soluzioni di cash handling intelligenti e progettate per ridurre il tempo utilizzato per la gestione del contante, per migliorare l’efficienza del ciclo del contante e per rendere tutto il processo di cash handling più sicuro.

• Controllo accessi - Soluzioni che regolano e controllano il flusso di persone all’ingresso e all’uscita degli edifici. Pure include sistemi per il controllo delle persone che accedono alla metropolitana, per l’imbarco automatico e veloce di passeggeri negli aeroporti e per il controllo dell’immigrazione.

• Casseforti e caveaux - Casseforti e caveaux di alta qualità, certificate per la protezione antieffrazione e la resistenza al fuoco ed agli esplosivi. Appartengono a marchi leader come Chubbsafes e Fichet-Bauche.

• Sicurezza elettronica - Soluzioni integrate per l’intrusione, per la TV a circuito chiuso, per il controllo accessi e per le serrature gestite sia a livello locale, sia da remoto.

• Servizi - I servizi includono la manutenzione preventiva e correttiva basata su SLA (Service Level Agreement), le modifiche e l’aggiornamento tecnologico dei sistemi. Completano i servizi il monitoraggio tecnologico con assistenza tecnica da remoto.