1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Il 2 giugno Elettronica Santerno sponsorizza la Festa della Repubblica Italiana in Canada

Il 2 giugno Elettronica Santerno sponsorizza la Festa della Repubblica Italiana in Canada

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
La manifestazione, che avrà luogo nella Yonge-Dundas Square di Toronto, ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera di una piazza italiana con esibizioni e momenti d’intrattenimento che rievocheranno la “Dolce vita”.


Il 2 giugno Elettronica Santerno S.p.A. sarà uno degli sponsor di Piazza Italia, celebrazione canadese della Festa della Repubblica e dei 150 anni dell’Unità, organizzata dalla Camera di Commercio italiana in Ontario (ICCO).

La manifestazione, che avrà luogo nella Yonge-Dundas Square di Toronto, ha l’obiettivo di ricreare l’atmosfera di una piazza italiana con esibizioni e momenti d’intrattenimento che  rievocheranno la “Dolce vita”.

A partire da mezzogiorno, l’evento sarà animato dalle performance di musicisti, cantanti, artisti di strada e cantastorie. Ci saranno, inoltre, tornei, dimostrazioni di show cooking dello celebre chef David Rocco e, per i più golosi, un imperdibile Nutella Party.

Piazza Italia si inserisce nella più ampia cornice di eventi del “Mese dell’Italianità”, indetto per la prima volta in Canada, come riconoscimento per i traguardi raggiunti dagli Italiani nello Stato nordamericano.

Siamo onorati e orgogliosi di sponsorizzare questa prestigiosa iniziativa che celebra la numerosa comunità italo-canadese e il suo crescente impegno nel rendere il Canada un mosaico culturale con una forte componente italiana a beneficio di tutti i cittadini”, ha dichiarato Guido Tonin, Vice Presidente Esecutivo Santerno Inc.