1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. In Francia nel settore fotovoltaico un nuovo lavoro ogni 90 minuti

In Francia nel settore fotovoltaico un nuovo lavoro ogni 90 minuti

Energie rinnovabili di
Secondo l'industria fotovoltaica francese (PV) entro il 2020 saranno creati 50.000 nuovi posti di lavoro grazie all'energia solare

Le condizioni favorevoli del mercato francese attirano l'attenzione del settore, ma c'è anche molta incertezza in questo mercato in via di sviluppo: frequenti cambiamenti di politica, mancanza di reputazione, ostacoli burocratici ... Inoltre la recente riduzione dei crediti d'imposta per l'installazione di pannelli solari non ha migliorato la situazione.

In tali circostanze, qual è il futuro dell'energia fotovoltaica in Francia? Questa questione sarà al centro del convegno internazionale che si svolgerà il 9 novembre a Marsiglia organizzato da Solarplaza, un'organizzazione indipendente specializzata in energia solare fotovoltaica.

Questo evento fornirà un aggiornamento sul mercato del fotovoltaico in Francia. La conferenza altamente interattiva riunirà operatori del settore, rappresentanti di governo, progettisti, esperti di finanza ... Un'opportunità da non perdere per i professionisti del fotovoltaico in un settore attivo in tutte le regioni della Francia.