1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Incremento organico – nuovo direttore commerciale per Haas Fertigbau in Italia

Incremento organico – nuovo direttore commerciale per Haas Fertigbau in Italia

Sostenibilità di
5/5
votato da 1 persone
Dal 01.07. il dott. Manoli è il nuovo direttore commerciale del reparto Haas Fertigbau all’interno della Haas Hoco Italia

Questo pone il reparto delle strutture in legno in Italia sotto una nuova luce. Guardiamo al futuro con molto ottimismo, poiché con il dott. Manoli abbiamo acquisito una figura direttiva competente per questo compito impegnativo”, afferma la dott.ssa Haas-Lensing, amministratrice del gruppo Haas e quindi responsabile per l’attività di vendita in Italia.

Il comparto economicamente più importante delle strutture in legno è rappresentato dalle case. Nel 2009 Haas ha venduto poco più di 50 case con struttura portante in legno, preassemblate in fabbrica. Haas ha collaborato anche alla ricostruzione in Abruzzo, nelle zone colpite dal sisma, aggiudicandosi un importante progetto.

"Con il subentro del dott. Manoli vogliamo promuovere ulteriormente il marchio Haas Fertigbau per raggiungere un chiaro posizionamento sul mercato. Grazie alla sua carriera professionale possiede eccellenti conoscenze, che gli permettono di rispondere a quesiti tecnici ed anche commerciali“, spiega la dott.ssa Haas-Lensing.

Il dott. Manoli ha lavorato nel settore edile, maturando rilevanti esperienze in ambito commerciale, anche a livello internazionale. La sua carriera inizia nel 1993, dopo aver conseguito la laurea in economia aziendale in Italia e lo vede subito attivo nel settore delle vendite a livello internazionale e dell’assistenza clienti di varie ditte. Dal 2004 il dott. Manoli svolge con successo la sua attività nel settore edile.