1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Indipendenza energetica: un libro che spiega come realizzarla

Indipendenza energetica: un libro che spiega come realizzarla

Energie rinnovabili di
5/5
votato da 1 persone
Esce in libreria “Come Creare Energia a Costo Zero - la guida che spiega come usare le fonti rinnovabili per casa”, scritto da Daniele Iudicone

Un libro che spiega in maniera facile e concreta come usare il fotovoltaico e gli altri impianti di energia rinnovabile, nato dall’esperienza di decine di migliaia di clienti in tutta Italia. Questo è “Come Creare Energia a Costo Zero - Come liberarsi dalle bollette di luce e gas”, un libro scritto da Daniele Iudicone, cofondatore e responsabile del Settore Fotovoltaico dell’Azienda IMC Holding, specializzata nel mondo dell’Energia e delle Rinnovabili.

Il libro nasce dall’esperienza decennale nel settore energetico, dove Daniele Iudicone ed il suo team di lavoro hanno collaborato (e collaborano) con i principali gruppi energetici italiani ed internazionali: Enel.si, Enel Energia, SunEdison ed Eni.

È stata creata così una guida pratica a disposizione di chiunque voglia capire come utilizzare gli impianti di energia rinnovabile (fotovoltaico in primis e tutte le rinnovabili collegate) per creare energia per la propria casa. Il linguaggio veloce, concreto e immediato porterà a capire velocemente tutti i passi da fare per diventare energeticamente autonomi.

Iudicone è ideatore del kit Fotovoltaico Semplice e del Modulo Fotovoltaico Quantico e nel libro si spiega l’Analisi Energetico Finanziaria e tutti i sistemi per riuscire a scegliere il miglior impianto di energia rinnovabile per casa propria e soprattutto come riuscire ad autofinanziarlo senza anticipare praticamente niente.

Clicca qui per scaricare gratuitamente una parte del libro.
Per ulteriori informazioni: www.creaenergiacostozero.it.