1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, nuovo spazio dedicato agli interni al MADE Expo

INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, nuovo spazio dedicato agli interni al MADE Expo

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
Una delle novità di quest’anno è rappresentata dalla grande visibilità data alle aziende che si occupano di architettura di interni e finiture, con un occhio al mercato internazionale


All’interno della riorganizzazione del layout espositivo, MADE EXPO dedica grande visibilità e uno sguardo internazionale alle aziende del comparto architettura di interni e finiture, per le quali la manifestazione ha ideato l’esclusivo spazio INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB presso i padiglioni 9 e 11, sede anche dell’International Business Lounge, spazio deputato alle relazioni internazionali di business all’interno della manifestazione fieristica.

L’area sarà quindi un punto di riferimento completamente dedicato alle aziende e i professionisti del comparto e il cuore pulsante di numerose attività e appuntamenti specificatamente dedicati alle aziende dei settori delle porte, delle finestre in legno, delle partizioni interne e delle maniglie, che qui potranno esprimere l’eccellenza del made-in-Italy oltre alla loro significativa propensione verso i mercati internazionali.

Tra le aziende leader del comparto ospitate all’interno dell’INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, vi sono Acem, Alias, Barausse, Bauxt, Cormo Società  Cooperativa, Dierre, Door 2000, Eclisse, Effebiquattro, Ferrerolegno, Fratelli Longhi, Garofoli, Legnoform, Lualdi, New Design, Patt Fantoni, PB Finestre, Scrigno, Torterolo & Re,Tre P & Tre Più e Velux italia.

MADE expo è consapevole dell’importanza dei mercati esteri e dello sviluppo di fattive collaborazioni commerciali. Per questo, MADE expo ha portato avanti con convinzione un significativo percorso di internazionalizzazione, che porterà alla prossima edizione 23 delegazioni estere e nove tra i più attivi Studi di architettura statunitensi. Al centro di un intenso programma di iniziative ritagliate sulle esigenze espresse dalle aziende e dalle delegazioni sarà l’International Business Lounge, posizionata all’interno del pad. 9-11.

Con iniziative come l'INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, l’attenzione di MADE expo verso le tematiche della progettazione e della costruzione degli spazi interni si traduce in una serie di servizi pensati per dare risposte concrete alle aziende del comparto.