1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Inverter Fronius, estensione di garanzia a 20 anni al prezzo di 10 fino al 31 Dicembre 2011

Inverter Fronius, estensione di garanzia a 20 anni al prezzo di 10 fino al 31 Dicembre 2011

Attrezzature da cantiere di
5/5
votato da 1 persone
A seguito del grande successo ottenuto dall’iniziativa promozionale relativa all’estensione di garanzia degli inverter, Fronius deciso di prorogare l’offerta speciale


Se viene estesa la garanzia standard dell'inverter da 5 a 10 anni durante il periodo promozionale, Fronius prolungherà il periodo di garanzia a 20 anni totali al prezzo dei 10 anni.

La promozione può essere applicata a tutti gli inverter installati a partire dal 1° Luglio 2011 (anche se acquistati precedentemente), ed è valida per le serie di inverter Fronius IG, Fronius IG Plus, Fronius IG TL e Fronius CL.

La possibilità di usufruire dell'offerta dipende dalla data dell'installazione dell'inverter, non dalla data dell'acquisto.

Se l'inverter è stato installato prima di questo periodo promozionale, la promozionale non può essere applicata e le condizioni sono quelle standard.

Le estensioni di garanzia acquistate durante il periodo promozionale sono soggette alle condizioni di garanzia standard. I termini di garanzia, con dettaglio di tutti i servizi, possono essere scaricati accedendo a questo link.

Per rendere il tutto di più facile comprensione, sono state riassunte qui di seguito le domande più importanti:

Che periodo copre l'offerta promozionale?

La promozione riguardante l'estensione di garanzia può essere applicata a tutte le nuove installazioni di inverter Fronius a partire dal 1° Luglio 2011. La possibilità di aderire alla promozione dipende quindi dalla data di installazione dell'inverter, non dalla data di acquisto dello stesso (che può essere anche precedente al periodo promozionale).

 L'estensione di garanzia può essere richiesta tra il 1° Luglio ed il 31 Dicembre 2011. La promozione non può essere applicata ad inverter installati prima del 1° Luglio 2011. Le condizioni per l'estensione di garanzia, in tal caso, sono quelle standard.

Puoi consultare le condizioni standard di garanzia a questo link.

A quali inverter può essere applicata la promozione?

La promozione può essere applicata a tutti gli inverter Fronius della serie Fronius IG, Fronius IG Plus, Fronius IG TL e Fronius CL.

Sono esclusi dalla promozione gli inverter centralizzati IG 400-500.

Sono esclusi dalla promozione gli inverter destinati ai mercati americani, conformi allo standard UL 1741 e dotati di certificazione CSA.

Quali servizi sono coperti in caso di garanzia?

A questa promozione sono applicati i nostri termini e le condizioni standard di garanzia. Le condizioni generali di garanzia ed il dettaglio dei servizi offerti possono essere trovati qui.

Come si può fare per ordinare l'estensione di garanzia?

Si può richiedere l'estensione di garanzia al proprio distributore/Sales Partner Fronius di fiducia.