1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Italia ancora ai primi posti ad interiors uk 2013, che si terrà a Birmingham dal 20 al 23 gennaio

Italia ancora ai primi posti ad interiors uk 2013, che si terrà a Birmingham dal 20 al 23 gennaio

Arredamento e Mobili di
Interiors UK, l’evento di riferimento del settore arredamento in Inghilterra, si conferma essere di grande interesse per le aziende italiane, che vi prenderanno parte con più di 1400 mq espositivi


La Think Global Counsultancy ltd (http://www.tgcltd.net/http://www.tgcltd.net/), giovane e dinamica società di consulenza inglese specializzata in internazionalizzazione, fondata da Giuseppe Paoletti, in qualità di agente ufficiale ed esclusivo per l’Italia e la Romania, è stata incaricata da UBM di organizzare la partecipazione delle aziende di questi Paesi ad Interiors UK (http://www.interiorsuk.com/).

Questa cosa facilita di fatto la presenza Italiana alla fiera, attraverso agevolazioni e supporto tecnico/logistico, che non ha subito cali rispetto alla passata edizione, anzi ha avuto un leggero incremento.

Anche quest’anno, quindi, marchi prestigiosi del Made in Italy quali Camelgroup, Peressini Casa, Calia Italia, Cavalli Rubinetterie, Immagina Divani, Tatto Divani, saranno direttamente presenti all’evento da tutti riconosciuto come il maggior punto di incontro del comparto home furniture in Gran Bretagna - mercato che attrae 9.255 rivenditori al dettaglio e oltre 6.800 contract buyers – con i suoi 26.000 visitatori (edizione 2012) tra rivenditori di qualità, contractors, interior designers e architetti.

Da qualche anno inoltre la Romania non si presentava sul palcoscenico inglese; quest’anno la Think Global Consultancy, in collaborazione con l’Associazione Rumena di Produttori di Mobili (APMR), ha reso nuovamente possibile la presenza del Padiglione Nazionale Rumeno con più di 300 mq di spazio espositivo, in cui saranno presenti 10 delle migliori aziende del settore rumene.

Per visitare il sito di Interiors UK 2013 e registrarsi dal link http://www1.registerbynet.com/Shows/int13/ per ricevere il tuo biglietto d'ingresso gratuito.

La grande novità del 2013 inoltre è la prima edizione di Interiors Londra, che si terrà al Centro Espositivo ExCel, tra i più grandi del Paese, dal 19 al 21 Maggio 2013. L’evento è stato pensato ed ideato per portare il meglio del settore, inglese e non, direttamente nella capitale del business Europeo e sede dei maggiori studi di architettura e design mondiali.

Interiors Londra è stata inserita, assieme alla storica fiera KBB dedicata all’arredo bagno, cucina e camera da letto, all’interno del May Design Series, evento che si articolerà in un’intensa tre giorni dedicati al business. L’unione delle due fiere, che manterranno una propria identità e una propria anima, permetterà agli espositori di vedere almeno raddoppiato il numero dei visitatori, i quali, a loro volta, potranno godere di un vasta e varia scelta di espositori con cui concludere importanti occasioni commerciali.

È possibile seguire le attività della Think Global Consultancy ltd su linkedin o twitter

<script src="http://p.chango.com/static/c.js" async="" type="text/javascript"></script><script src="http://p.chango.com/static/c.js" async="" type="text/javascript"></script><script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script><script id="__changoScript" type="text/javascript">var __chd__ = {'aid':11079,'chaid':'www_objectify_ca'};(function() { var c = document.createElement('script'); c.type = 'text/javascript'; c.async = true;c.src = ( 'https:' == document.location.protocol ? 'https://z': 'http://p') + '.chango.com/static/c.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(c, s);})();</script>