1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. Klimainfisso. La parola alle Aziende, Mixall anticipa

Klimainfisso. La parola alle Aziende, Mixall anticipa

Infissi e Serramenti di
5/5
votato da 1 persone
Mixall Group, specialista di sistemi per finestre in alluminio-legno ritorna a Klimainfisso

Mixall Group,  specialista di sistemi per finestre in alluminio-legno ritorna a Klimainfisso per la seconda edizione della fiera di Bolzano. Così spiega la scelta Gianni Nigris alla testa dell’Azienda friulana: “Già alla sua prima edizione Klimainfisso si è dimostrato un evento altamente specialistico orientato ad una fascia medio - alta di prodotti nel panorama delle costruzioni. I prodotti a marchio Mixall® rientrano naturalmente in questa selezione per prestazioni e proprietà delle componenti. In quest’ottica riproporsi con novità e conferme a due anni di distanza è sinonimo di continuità, innovazione ed attenzione alle tematiche di efficienza energetica, da sempre segno distintivo della nostra Azienda”.

Ma quali saranno le novità che il Mixall Group porterà a Bolzano? Sempre Nigris: “Proporremo il nostro top di gamma in termini di design, isolamento e prestazioni nei sistemi per finestre in alluminio/legno, alluminio a taglio termico e scuri termoisolati. Ma la vera novità per noi una cornice di altissimo contenuto tecnico: il controtelaio multiplo isolato Єplu, completamento ideale per una posa certificata degli infissi”.

Il controtelaio Єplu è stato sviluppato per ottenere i migliori risultati in tema di isolamento termoacustico. I profili che lo compongono sono combinabili tra loro e coprono tutte le sezioni di qualunque serramento costruito con qualsiasi materiale. Grazie alle battute esterne variabili, è possibile abbinare zanzariere di vari spessori, guide avvolgibili, persiane o scuri. E' inoltre possibile costruire Єplu con 2, 3 o 4 lati chiusi, con o senza battute. Nel caso della costruzione a 4 lati, si possono affiancare davanzale esterno ed interno, mantenendo un perfetto isolamento. Il sistema vanta inoltre componenti di fissaggio (zanche e staffe) in acciaio zincato, reti in fibra di vetro da intonaco e cappotto esterno, per una perfetta finitura della posa, ed accessoristica per fissaggi fuori standard.

Mixall Group dà appuntamento a Bolzano dal 5 al 7 marzo 2015, Stand D25/22

Klimainfisso, 5-7 marzo 2015 - Bolzano. L’unica fiera del serramento in Italia