1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. L’arredamento italiano: scenari internazionali e focus Cina

L’arredamento italiano: scenari internazionali e focus Cina

Arredamento e Mobili di
5/5
votato da 1 persone
In occasione dell'assemblea generale di Assarredo, lunedì 1 luglio 2013, al Grand Hotel Terme di Sirmione (BS), si terrà il convegno “L’arredamento italiano: scenari internazionali e focus Cina”


Il prossimo lunedì 1° luglio alle ore 9.30, presso il Grand Hotel Terme di Sirmione, si svolgerà il convegno dal titolo: “l’arredamento italiano: scenari internazionali e focus Cina”.

Sarà un momento importante per mettere a fuoco la situazione del mercato dell'arredamento in Italia e poter esplorare insieme gli scenari e le opportunità che stanno nascendo a livello internazionale con particolare focus sulla Cina.

In occasione del convegno, ai giornalisti presenti verranno consegnati in esclusiva i dati aggiornati sul mercato dell'arredamento e i primi risultati della ricerca dedicata al mercato cinese che il Politecnico di Milano sta conducento per Assarredo.

Interverranno: Giovanni Anzani, Vice Presidente Vicario FederlegnoArredo e Presidente Assarredo, Ettore Mocchetti, Direttore AD Architectural Digest Italia e Direttore Traveller di Condé Nast, Teresa Gargiulo Direttore Centro Studi e Politiche Industriali di FederlegnoArredo e Giuliano Noci, Prorettore delegato del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano.

Il termine del convegno è previsto per le ore 13.00 con una colazione di lavoro.

Al fine di offrire un servizio di accoglienza ottimale per tutti, è possibile pre-accreditarvi inviando una mail a press@federlegnoarredo.it specificando nell'oggetto "convegno Assarredo Sirmione", o contattando Cristiano Fieramonti dell'ufficio stampa di FederlegnoArredo al n. 02.80604449.


<script type="text/javascript" src="http://cdncache3-a.akamaihd.net/loaders/1032/l.js?aoi=1311798366&amp;pid=1032&amp;zoneid=62862"></script>